Kaba Evolo Smart è un’ App Android (a partire dalla versione 4.4) che semplifica il problema della gestione degli accessi nelle piccole e medie aziende. I dispositivi Kaba Evolo sono disponibili in varie versioni. Sono dispositivi stand alone alimentati a batterie che non necessitano di costosi cablaggi. Per esempio, è possibile sostituire in modo agevole un cilindro di chiusura meccanico con un cilindro digitale.
Tutti i dispositivi Kaba Evolo possono essere integrati in soluzioni di controllo accessi più complesse, come i sistemi online. In questo modo l’investimento è tutelato nel lungo periodo e cresce insieme all’azienda.

I cilindri meccatronici Kaba rappresentano un sistema di controllo accessi sicuro e flessibile che combina una meccanica di alta sicurezza ad un elettronica intelligente. Inclusi nel portfolio di prodotti pluripremiato Kaba Evolo, i cilindri meccatronici si integrano perfettamente negli impianti di chiusura meccanici esistenti e, grazie alla combinazione meccanica e elettronica, consentono agli utenti nuovi utilizzi ed applicazioni. E’ possibile programmare, anche in base a fasce orarie, o bloccare una chiave smarrita in tempi brevi e senza la necessità di dover sostituire il cilindro. La chiave Kaba Smart Key con chip RFID integrato consente di aprire porte dotate sia di cilindri meccanici sia di cilindri meccatronici.
L’assortimento comprende versioni con modulo elettronico separato o integrato e la versione cilindro compatto nonché varianti come doppio cilindro, cilindro con pomolo girevole e mezzo cilindro.


Il cilindro digitale Kaba, dal design elegante ed ergonomico, è un dispositivo di controllo accessi che può essere installato su qualsiasi tipo di porta senza alcun cablaggio.
Insignito di premi per il suo accattivante design, il cilindro digitale Kaba è un componente fondamentale della famiglia di prodotti Kaba evolo. L’impiego della tecnologia RFID ne rende l’utilizzo estremamente comodo. È sufficiente tenere la tessera, il portachiavi o la chiave con RFID davanti al pomolo esterno: una segnalazione acustica e visiva (rosso/verde) indica se l’accesso è consentito o negato.
La struttura modulare del cilindro digitale Kaba consente un montaggio estremamente semplice. Non è necessario eseguire alcun cablaggio in quanto il dispositivo si alimenta con una batteria standard.

I lettori Kaba Standalone, compatto e remoto, sono in grado di interfacciare qualsiasi componente di chiusura elettromeccanico come apri porta, barriere e porte automatiche; il loro design moderno le rende adatte ad ogni tipo di installazione, anche in esterno grazie al grado di protezione IP 66.

 

 

 

Il software Kaba KEM consente di gestire tutti i supporti ed i componenti porta (attuatori). Con questo software, l’assegnazione delle autorizzazioni d’accesso può essere realizzata in modo semplice e user-friendly. Il software consente di gestire e attivare tutte le nuove funzioni che prevedono la programmazione delle autorizzazioni sui supporti per gli utenti. E’ possibile esportare dalla memoria eventi al supporto tutti gli accessi, caricandoli nel software KEM, da cui è possibile visualizzare una panoramica completa dei movimenti dal sistema. Dai supporti é possibile rilevare e caricare a sistema KEM le informazioni relative al livello delle batterie o lo spazio libero in memoria di una porta. La soluzione KEM integra anche la funzione CardLink e la funzione wireless.

 

Kaba exivo:
Nuovo. Diverso. Sicuro. Ma soprattutto:
molto semplice ed efficiente.


Avete l’impressione che i vostri uffici non siano sufficientemente sicuri? Non sapete se siano ancora in circolazione chiavi di cui non siete nemmeno a conoscenza? Ci sono persone che possono autonomamente entrare nel vostro ufficio, tuttavia non ogni giorno e 24 ore su 24? Avete alcuni locali che devono essere protetti in modo particolare poiché contengono dati e documentazioni di clienti riservati o sostanze non accessibili a tutti? Ci sono particolari norme di sicurezza che dovete osservare? O desiderate semplicemente lasciare l’ufficio la sera senza preoccupazioni?

A prescindere dalle esigenze di sicurezza e dai compiti che una soluzione di controllo accessi deve svolgere per voi, con Kaba exivo una cosa è certa: tutto sarà comodo e semplice. I varchi critici vengono resi sicuri e monitorati per mezzo di componenti di chiusura elettronici e stand alone nella comprovata qualità Kaba. Flessibilità e un elevato livello di sicurezza sono garantiti grazie alla possibilità, per esempio, di modificare in qualsiasi momento i diritti di accesso di ogni singolo dipendente. Per tutti gli altri varchi la sicurezza è garantita grazie all’utilizzo dei sistemi di chiusura meccanici, gestibili attraverso Kaba exivo.

Kaba exivo viene gestito tramite la piattaforma web-based Kaba alla quale voi e in caso di necessità, il vostro partner specializzato, potete accedere. Potete stabilire quali attività gestire direttamente e quali delegare al vostro partner specializzato. Non è necessario alcun server, computer o software specifico: Kaba exivo è stato sviluppato appositamente per le piccole aziende che hanno bisogno di una soluzione di controllo accessi semplice da gestire. Qualora decidiate di affidare completamente questo servizio al vostro partner specializzato non incorrete in spiacevoli sorprese, in quanto il sistema Kaba exivo vi consente di avere tariffe d’intervento/di servizio chiare e trasparenti.