Sistemi di chiusura meccanici

CILINDRO EVVA 4KS

Cilindro EVVA 4KS. Più stabile. Più robusto. Più sicuro

Sicurezza per le situazioni più impegnative

4KS è lo sviluppo logico del nostro collaudato sistema a curve. 4KS è ancora più robusto, resistente e sicuro. Il nuovo design rafforza la chiave rendendola più compatta ed ergonomica. Con la nuova protezione antiperforazione, 4KS si aggiudica la massima classe di sicurezza ai sensi della norma EN-1303:2015. Cosa è rimasto uguale? 4KS continua a essere il sistema affidabile per gli impieghi più gravosi.



CILINDRO EVVA EPS

Cilindro EVVA EPS. Il migliore tra i sistemi a perni

Sicurezza per generazioni

EPS protegge in modo affidabile le abitazioni private, ma viene utilizzo con ottimi risultati anche in sistemi di chiusura dalla struttura chiara. EPS è infatti un sistema di accesso versatile utilizzato spesso in palazzine uffici, nella ristorazione o nell’edilizia residenziale. EPS è il riuscito risultato della continua evoluzione dei pregiati perni di bloccaggio EVVA. L’elevato comfort di utilizzo e la lunga durata nel tempo, lo rendono il migliore tra i sistemi a perni.



CILINDRO EVVA FPS

Cilindro EVVA FPS. Marchi di qualità ai migliori prezzi

Sicurezza estremamente funzionale

FPS offre la migliore sicurezza e un comfort affidabile. FPS può essere utilizzato nei sistemi di chiusura più contenuti dalla struttura semplice. Perché un sistema di chiusura? Con un’unica chiave è possibile chiudere tutte le porte: dal portone d’ingresso, alla porta di casa, della cantina, fino alla cassetta delle lettere. La chiave FPS è disponibile anche in una versione di design in svariati colori.



CILINDRO EVVA ICS

Cilindro EVVA ICS. Resistente e affidabile

Sicurezza e grande comfort

Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla palazzina ufficio agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.